SAGOT

Fondata nel 2010 la SAGOT si è posta l’obbiettivo di radicare la terapia osteopatica nella sanità. In tutto ciò la fisioterapia, la terapia manuale e la terapia osteopatica sono i presupposti per un concetto di trattamento ottimale.


Dei corsi di perfezionamento e aggiornamento regolari in questi settori sono radicati nei nostri statuti e garantiscono la qualificazione professionale dei nostri membri. Regolarmente vengono organizzati circoli di qualità e una volta all’anno si svolge il giorno dell’anatomia all’istituto anatomico di Berna. Di grande importanza è anche il contatto con la Società svizzera di medici per la medicina osteopatica SAGOM, nonché con i nostri colleghi tedeschi del gruppo di interesse tedesco per la terapia osteopatica DAGOT e la società tedesca per la medicina osteopatica DGOM, ecc.

Notizia

Corso «Manuelle Therapie der oberen Extremitäten» (tedesco)

All'inizio del nuovo anno 2022, il nostro corso per terapisti occupazionali può finalmente avere luogo di nuovo!

Date: 10-11 febbraio (parte 1) e 20-21 maggio 2022 (parte 2)

Iscriviti entro e non oltre il 23 gennaio 2022 tramite il nostro modulo di iscrizione!

Per maggiori informazioni, cliccate QUI.

Notizia

Nuovo corso MMI a Novaggio (IT / FR) avrà luogo nel 2022!

Siamo lieti di annunciare che il corso avanzato di Novaggio, che abbiamo dovuto cancellare l'anno scorso, avrà finalmente luogo nel 2022. Potete trovare maggiori informazioni e il modulo di registrazione qui.

Aspettiamo con ansia la tua registrazione!

Cordiali saluti

Francesco Vanini e Gianni Maffei