SAGOM

La società svizzera dei medici per la medicina osteopatica (fondata il 5 aprile 2003) è un’associazione ai sensi degli art. 60 ss. del codice civile svizzero. La medicina osteopatica è da comprendere come complemento e ampliamento della medicina classica, ai sensi di un approccio totale.

La medicina osteopatica diagnostica e cura disturbi funzionali somatici in tutte le parti del corpo con la terapia manipolativa osteopatica (OMT).

Società svizzera di medici per la medicina osteopatica SAGOM

Notizia

GMI Premio Poster - Apertura della fase di registrazione

In occasione del congresso di medicina e terapia manuale che si terrà a Interlaken da giovedì 28 a sabato 30 novembre 2019, la commissione scientifica (CS) della SAMT-SSTM organizza un concorso di presentazione di Poster scientifici.

Il concorso è aperto a tutti i fisioterapisti e medici che hanno svolto un lavoro scientifico (Bachelor, CAS, DAS, MAS, MSc, PhD) negli ultimi 24 mesi (da giugno 2017) con un tema che possa essere messo in relazione con la medicina o la terapia manuale.

La Commissione Scientifica della SAMT, accetterà l'invio dei documenti tramite il modulo "Abstract form" che trovate in allegato, fino a venerdì 18 Ottobre 2019 (inviare a: Turn on Javascript!). Ulteriori informazioni sono disponibili QUI.