Congresso

Congresso SAMM 2021

Congresso SAMM, Interlaken

25. – 27. novembre 2021

Con questa circolare informativa confermiamo la nostra intenzione di tenere il congresso annuale SAMM dal 25 al 27 novembre 2021 in presenza. I membri del comitato della SAMM si sono riuniti numerose volte nelle scorse settimane per discutere e valutare al meglio l’andamento e il sviluppo della pandemia e il possibile rischio di tenere il congresso in presenza.

Non possiamo prevedere il futuro. I consigli della SAMM e della SAMT sono però convinti di poter tenere un congresso in presenza con la dovuta cautela. Va da sé che il programma, le offerte e la ristorazione saranno adeguati alle normative vigenti. Per noi è importante tenere il nostro incontro annuale nel modo più sicuro possibile. Ci affidiamo alla richiesta già obbligatoria del certificato Covid e delle misure di protezione speciali sul posto.

Con questa comunicazione vorremmo invitarvi di tenervi liberi nelle date che sono già state annunciate. Ci auguriamo di rivedervi numerosi e di persona alla nostra riunione e nella nostra famiglia SAMM/SAMT. Ulteriori informazioni riceverete tramite posta nelle prossime settimane. Troverete poi le informazioni dettagliate sul programma e l’iscrizione al congresso.

Ci auguriamo di vedervi di persona al nostro congresso SAMM 2021 a Interlaken. Nonostante tutti requisiti richiesti relativi alla Pandemia Covid, faremo tutto il possibile per offrivi delle giornate interessanti e istruttive nella medicina manuale. Il congresso sarà leggermente diverso, ma non dovrebbe mancare lo spirito tradizionale SAMM/SAMT

Vi aspettiamo!


Notizia

Info

Congresso SAMM 25.-27.11.2021

Notizia

Corso MCI a Novaggio (IT / FR)

Vi comunichiamo che il Corso SAMT Terapia Manuale Advanced - Novaggio 2021 è stato annullato. È nostra intenzione riproporre il corso nel 2022 con maggiori garanzie di poterlo svolgere normalmente.

Sarà nostra premura avvisarvi il più presto possibile riguardo le date e il luogo del corso.

Vista la situazione particolare siamo sicuri della vostra comprensione e vi ringraziamo per l'interesse mostrato al Corso TM Advanced SAMT.

Cordiali saluti

Francesco Vanini e

Gianni Maffei