Congresso

Congresso SAMM, Interlaken

28. – 30. novembre 2019

Assemblea generale SAMT/SSTM, Interlaken
ulteriori informazioni a breve

Link per l'iscrizione al congresso: https://www.bbscongress.ch/2019/


POSTER SCIENTIFICI IN OCCASIONE DEL PREMIO PER GIOVANI FISIOTERAPISTI

In occasione del congresso di medicina e terapia manuale che si terrà a Interlaken da giovedì 28 a sabato 30 novembre 2019, la commissione scientifica (CS) della SAMT-SSTM organizza un concorso di presentazione di Poster scientifici.

Il concorso è aperto a tutti i fisioterapisti e medici che hanno svolto un lavoro scientifico (Bachelor, CAS, DAS, MAS, MSc, PhD) negli ultimi 24 mesi (da giugno 2017) con un tema che possa essere messo in relazione con la medicina o la terapia manuale.

La Commissione Scientifica della SAMT, accetterà l'invio dei documenti tramite il modulo "Abstract form" che trovate in allegato, fino a venerdì 18 Ottobre 2019 (inviare a: Turn on Javascript!).

Gli abstract ricevuti saranno selezionati dalla CS in base alla loro "originalità", "qualità scientifica" e "rilevanza pratica" per la medicina e la terapia manuale.

A tutti coloro che avranno presentato un Poster, verrà comunicato il risultato della selezione tramite posta elettronica entro venerdì 1 novembre 2019.

Gli autori dei Poster prescelti saranno invitati ad esporre i loro lavori giovedì 28 novembre 2019 in occasione della giornata d'apertura del Congresso. I Poster selezionati saranno esposti nel Centro Congressi a Interlaken. Tutti i partecipanti al Congresso possono visionare e giudicare i manifesti con una "scheda di voto per i Poster " entro venerdì 29 novembre alle ore 10:00. I risultati del voto del pubblico saranno annunciati al termine dell'Assemblea Generale della SAMT. I vincitori riceveranno un premio di CHF 500.-.

"Abstract Form"

"Call for Abstract"

Notizia

GMI Premio Poster

La SAMT congratula ai vincitori, 1° posto al GMI Premio Poster 2018 per: Manuela Sahli e Jasmin Bähler. Grazie mille!

Il 2° posto va a Matthias Alloi. Anche a lui un grande ringraziamento da parte della SAMT per averci inviato il suo poster.